Translate

martedì 1 novembre 2022

...e per questo siamo pagine, Siamo storia e geografia, Storia in una fotografia... - Ornella Vanoni – Una Bellissima Ragazza

 Ornella Vanoni – Una Bellissima Ragazza

Ornella Vanoni-Una Bellissima Ragazza copertina album


Etichetta:Epic – 88697130812, Sony BMG Music Entertainment – 88697130812
Formato:
CD, Album
Paese:Italy
Uscita:2007
Genere:Pop
Stile:Ballad, Europop, Vocal 
 
mi chiamo e non mi rispondo
mai io con te mi ritrovo sempre
io con te l'amore che si sente
nel cuore e nella mente cercandoti
Io Con Te
Arranged By, Grand Piano, Keyboards, Programmed By – Bob Benozzo 
Bass – Alfredo Paixau
Conductor – Luigi Lombardi D'Aquino
Drums – Lele Melotti
Guitar – Giorgio Secco
Lyrics By – Grazia Di Michele
Music By – Tony Bungaro 
Orchestrated By – Gianfranco Lombardi
E per questo siamo pagine
Siamo storia e geografia
Storia in una fotografia

Le vedi, lontano
Le rondini, ancora tornare
E in alto nel cielo
D'improvviso planare
Pagine
Arranged By, Grand Piano, Keyboards, Programmed By – Nicolò Fragile
Bass – Cesare Chiodo
Conductor – Luigi Lombardi D'Aquino
Drums – Lele Melotti
Guitar – Giorgio Secco
Lyrics By – Ornella Vanoni, Pino Romanelli
Music By – Tony Bungaro
Orchestrated By – Gianfranco Lombardi
Una bellissima ragazza, pubblicato nel 2007, 
è un album della cantante italiana Ornella Vanoni. 
L'album ha ricevuto il Premio Lunezia 
per il valore artistico e letterario.
E del mio cuore cosa ne faccio
Di quest'umida perla sono la conchiglia
Su questa barca piccina
Che ha visto l'alto mare
E chiede di tornare
E Del Mio Cuore
Arranged By [Grand Piano], Keyboards, Programmed By – Danilo Ballo
Bass – Alfredo Paixau
Conductor – Luigi Lombardi D'Aquino
Drums – Lele Melotti
Guitar – Giorgio Secco
Harmonica – Bruno De Filippi
Lyrics By – Gino Pacifico, Ornella Vanoni
Music By – Gino Pacifico
Orchestrated By – Gianfranco Lombardi
Voice – Camilla Ardenzi

Nessun commento:

Posta un commento